Coronamento della gamma premium creata da Beneteau nel 2013, il Monte Carlo 6 conquista i diportisti, anche i più esigenti, in tutto il mondo. Eletta barca dell’anno nella categoria “Flybridge fino a 60 piedi” durante il ‘Motor Boat Awards’, il MC6 si impone per uno stile, delle prestazioni e una qualità di materiali che gli permettono di pretendere, senza alcun dubbio, lo status di yacht.
Design esterno
Design interno
Tutto è armonia, il Monte Carlo 6 offre spazi di vita dai volumi incomparabili e una distribuzione dello spazio che coniuga condivisione e intimità. Materiali nobili e cura negli allestimenti offrono uno stile di vita fuori dal comune su una unità di queste dimensioni. Spazioso e aperto, gli interni respirano di una comunicazione fluida tra la cucina situata al centro della barca, il grande quadrato e la postazione di guida centrale. Grazie a tre belle cabine e ai loro bagni dedicati, la parte inferiore della coperta riserva un’accoglienza di gran classe.
Erede In Linea Diretta
FLYBRIDGE
Riconosciuto per essere il più spazioso nella sua categoria, il Flybridge del Monte Carlo 6 è stato concepito come il primo spazio di vita a bordo della barca. Dotato di tutta la strumentazione necessaria, è organizzato come una grande terrazza con cucina attrezzata. L’ampio quadrato accoglie comodamente una decina di persone che potranno beneficiare di comodi prendisole o dell’ombra del suo T-top.

PERSONALIZZAZIONE
Personalizzabile su numerosi dettagli, il Monte Carlo 6 propone i piani di lavoro della cucina e i lavandini dei bagni con marmi tipicamente italiani. Offre inoltre la scelta di legni quercia spazzolata chiara o noce mat per atmosfere più intime. Il colore dello scafo si declina in varie tonalità.

ZONA NOTTE
La grande e lussuosa cabina armatore è bagnata dalla delicata luce diffusa dai due oblò di murata. Dispone di una doccia privata con l’opzione “a pioggia”. Molto spaziose, le due cabine invitati, si adattano al confort dei passeggeri con la possibilità di trasformare in modo semplice i letti doppi in letti gemelli. Dispongono inoltre del loro bagno privato.

POSTAZIONE DI GUIDA
Al centro della coperta principale, la postazione di guida è dotata delle più recenti tecnologie. Dispone di grandi schermi da 16’’ o 24’’ SIMRAD che riuniscono l’insieme delle informazioni necessarie alla navigazione. Il parabrezza, monoblocco, offre una visibilità ottima e la seduta di guida in pelle Besenzoni, estremamente confortevole, dispone di comandi integrati. L’insieme della postazione di guida beneficia di una disposizione innovativa.
