In versione Sportfly, l’ammiraglia degli sport-cruiser di Beneteau moltiplica le emozioni. La seconda postazione di guida che sovrasta il mare è l’emblema dei
numerosi dettagli studiati su questa unità: eccezionale !
Design esterno
Design interno
Stile e materiali firmano un’unità d’eccezione: legni noce con venature a poro chiuso, verniciati o laccati, tessuti di rivestimenti in similpelle effetto buccia di pesca, piano di lavoro in corian ®…ogni materiale è stato selezionato e lavorato con grande cura e attenzione.
Nella versione due cabine e ‘salon cosy’ o tre cabine, la suite armatore immersa nella luce propone tre livelli di allestimento: a tutta larghezza, può accogliere un bagno privato e alloggiamenti tipo dressing. Accessibile tramite la discesa a sinistra e studiata per creare un’atmosfera luminosa e contemporanea, la cucina principale della barca offre numerose funzionalità.
SHIP CONTROL
Funzionale e connessa, l’interfaccia Seayo Control semplifica l’accesso a tutti i comandi. Verifiche e controlli dei livelli, gestione della climatizzazione, delle luci di via, dell’illuminazione o dell’Hi-Fi: dalla postazione di guida o da un tablet connesso in Wi-Fi: il Gran Turismo 50 si comanda in modo intuitivo ed in tutta sicurezza.

AIR STEP ® E IPS
Sviluppata in stretta collaborazione con i costruttori di motori Volvo, la carena planante equipaggiata AirStep® 2 conferisce al Gran Turismo 50 velocità, sicurezza e confort in navigazione. L’abbinamento alla tecnologia IPS assicura un consumo ridotto ed una tenuta in mare eccezionale.”
Brevetto Airstep® : Maud Tronquez, Patrick Tableau, Remi Laval-Jeantet

TENDER-GARAGE
Elegante e funzionale fino a poppa, il Gran Turismo 50 è dotato di un tender-garage compatibile Williams Minijet 280 in grado di accogliere qualsiasi tender classico a motore fuoribordo fino a 2,90m. Si apre su una piattaforma bagno ad immersione di 1,40 m che può supportare fino a 350kg. Questa piattaforma può quindi accogliere numerosi equipaggiamenti nautici e grazie al sistema idraulico semplifica la discesa in acqua e la risalita.
Sopra la piattaforma, nella zona versa poppa della barca, può essere posizionato un grill e un piano di lavoro che completano in modo funzionale la cucina esterna nel pozzetto.

SPORTFLY
Lo Sportfly del Gran Turismo 50 sintetizza alla perfezione la personalità unica della barca: sportiva e generosa. Con il suo divanetto copilota a due sedute, convertibile in prendisole e il quadrato di poppa che può accogliere 5 persone, lo Sportfly permette di condividere momenti speciali. L’interfaccia Ship Control è accessibile dallo schermo di navigazione della postazione di guida al fly.

