Gran Turismo 46
Gran Turismo 46

Sport-Cruiser dell’ultima generazione Gran Turismo, il GT 46 beneficia della tecnologia Air Step© 2. Risolutamente sportivo e sicuro, questa barca elegante e armoniosa è ricca nei suoi allestimenti e offre numerose possibilità di personalizzazioni.

Design esterno

Con le sue linee sportive ed eleganti, il Gran Turismo 46 combina un hard-top completamente apribile, vetrate laterali elettriche e una grande porta a vetri apribile che permette d’isolare il pozzetto. Unione perfetta tra apertura e protezione, offre due possibilità di allestimento della coperta: cucina verso poppa o cucina in pozzetto. L’ultima generazione della carena planante offre per la prima volta la scelta tra una motorizzazione Volvo IPS 600 o Z Drive che può arrivare fino a 2 x 400 CV/HP. Sicuro e perfettamente manovrabile allo stesso tempo, questo modello assicura
un grande piacere di navigazione.

Design interno

Con una suite armatore doppia-vista sul mare che si estende su tutta la larghezza della barca e una cabina VIP ugualmente dotata di un bagno con doccia separata, il Gran Turismo 46 offre una qualità di accoglienza eccezionale su un’unità di queste dimensioni. Bagnati di luce naturale e perfettamente ventilati, gli spazi di vita a bordo respirano un benessere accentuato dall’eleganza dei materiali. I rivestimenti in legno Noce opaco con inserti in titanio metallizzato, il cuoio, le parti laccate e i rivestimenti curati creano un’atmosfera di lusso. Il Gran Turismo 46 è proposto
in versione due o tre cabine.

Protezione ed Apertura

Nel grande pozzetto, protettivo e aperto allo stesso tempo, troviamo vetrate laterali ad apertura elettrica e la possibilità di avere una porta a vetri completamente apribile.

gif46_7

Relax e Dolce Farniente

Verso poppa, il Gran Turismo 46 offre uno spazio relax altamente personalizzabile, composto, a scelta, da un divanetto convertibile o da un prendisole modulabile. Il divanetto si inclina tramite un comando elettrico per offrire due sedie a sdraio mentre il prendisole si allunga, verso il mare o il pozzetto, grazie alla possibilità di far scorrere in basso lo schienale.

Potenza, Eleganza e Stile

Sposando con grande precisione potenza ed eleganza, il Gran Turismo 46 conquista sia il pilota che i suoi passeggeri. Assicura emozionanti sensazioni in navigazione come in ormeggio.

AIR STEP® 2

L’Air Step® 2 segna un’importante evoluzione di questa tecnologia e la rende compatibile con una motorizzazione IPS. Moltiplicando per tre i volumi d’aria sotto la carena, la barca offre migliori prestazioni, maggior sicurezza e confort in navigazione. Benché i consumi siano ridotti, l’accelerazione è più rapida e la velocità migliorata. Quest’ultima generazione di un brevetto più volte collaudato, offre una tenuta in mare eccezionale, un passaggio sulle onde facilitato, un’accelerazione lineare e virate dolci. L’effetto cuscinetto d’aria verso poppa della carena offre un notevole comfort.

Brevet Air Step® Beneteau – Ideatori : Maud Tronquez, Patrick Tableau, Remi Laval-Jeantet

PIATTAFORMA BAGNO

Concepita per supportare un carico di 350 kg, l’ampia piattaforma bagno è sommergibile e può facilmente accogliere jet ski e tender. Un gavone permette di avere a portata di mano tutti gli accessori per il bagno e le attività nautiche.

CUCINA E QUADRATO

Disegnata a forma di L, bagnata dalla luce ed equipaggiata con ottime dotazioni, la cucina del Gran Turismo 46 offre una doppia piastra in vetroceramica Kenyon, un frigo-freezer e numerosi alloggiamenti. Per avere ancora più di confort, è possibile aggiungere un microonde e una lavastoviglie. Nella versione due cabine, la cucina si affaccia su un quadrato accogliente, ideale per chiacchierare mentre si cucina.

Richiedi informazioni

[recaptcha]

Phone: +39 071 9257298
Via Enrico Mattei, 44
60125 - Ancona